IED CG1

Corso Maya - Modellazione - 2017/2018

The Farmer
Mar 9, 2018

Devo ammetterlo. L' altro giorno avete portato degli esami fantastici. Anche chi ha preso il voto più basso ha percorso questo incredibile viaggio con le proprie forze, investendo tempo e energie per
Giacomo Campioni
Feb 22, 2018

Stavo mappando le mappe UV, quando maya mi ha iniziato a dare problemi su questa parte, nonostante la ricostruisca dalla mesh o rifacci il planar, alcune facce continuano a non avere le mappature UV e
The Farmer
Feb 17, 2018

Partire da questo concept (si tratta di un disegno) per ricostruire il modello 3D del forziere. Utilizzare la tecnica del white boxing.
The Farmer
Feb 17, 2018

Creare il tempio antico realizzando prima gli elementi di base, e poi unendoli insieme. Tenere conto della simmetria dei vari elementi: non c'è bisogno di lavorare il doppio ! ________________________
The Farmer
Feb 15, 2018

Prendere la testa completata in classe e attaccarla al corpo dell' Omino Pallino. (Va bene anche senza capelli e senza orecchie).
The Farmer
Feb 12, 2018

Creare il modello del cane scegliendo fra il modello del cane "fighetto" oppure un modello "toon". Poi riciclare i pezzi del modello del cane per costruire il modello del gatto (praticamente il corpo
The Farmer
Jan 24, 2018

Vedrai che con il tempo i tuoi amici immaginari diventeranno sempre più numerosi. Bene così !! W Goomba ! (Fighi gli incassini sui denti !)
alessandro.simoncelli
Mar 9, 2018

alessandro.simoncelli
Feb 17, 2018

The Farmer
Feb 17, 2018

Costruire la 313 di Paperino. Oppure in alternativa, realizzare una vera Renault. (Nella cartella degli esercizi trovate anche i riferimenti ortogonali).
The Farmer
Feb 17, 2018

Modellare il bruco di Bugs Life (oppure un altro bruco, ma è possibile scegliere anche un ragno), creando i singoli elementi e poi unendoli insieme dopo averli ripetuti. ALICE_________________________
The Farmer
Feb 15, 2018

Ricostruire il cassonetto della "monnezza" utilizzando le due immagini di riferimento di seguito. Per modellare il cassonetto e essere felici ricordarsi di: - Allineare le immagini di riferimento prim
The Farmer
Feb 1, 2018

Costruire la mano di terminator. Non è obbligatorio seguire il riferimento qui riportato: è possibile trovarne altri per conto proprio e seguire quelli. ALESSANDRO_____________________________________
The Farmer
Jan 20, 2018

Stacca di qua, unisci di là...l' arte del riciclaggio ci fa risparmiare un sacco di tempo, e i comandi da usare sono appena 3.: Combine, Separate e Extract.
The Farmer
Mar 5, 2018

Cari amici tridimensionali, chiaramente potete utilizzare ancora le cartelle condivise a disposizione su GoogleDrive per caricare i vostri lavori ma...evitate di trasferire tutto il materiale relativo
The Farmer
Feb 17, 2018

Realizzare l' omino ovetto utilizzando soltanto oggetti separati incastrati fra loro. (l' omino ha le braccia allargate nel riferimento frontale e abbassate in quello laterale. Per questa parte usare
The Farmer
Feb 17, 2018

Ricostruire tramite Retopology la navicella spaziale e il bullone. La navicella è un modello scolpito in ZBrush. Il bullone invece è stato realizzato in un software CAD di progettazione. I file .FBX c
The Farmer
Feb 17, 2018

Completare l' alberello cominciato in classe. Seguendo lo schema visto per il tronco, realizzare la chioma. Ricordarsi le 2 regole fondamentali: 1) Creare poligoni massimo con 4 lati. 2) Evitare zone
The Farmer
Feb 13, 2018

Mettere in piedi l' omino pallino. Per realizzare l' omino modellare a parte le varie parti principali (scarpa, mano, gamba, braccio, testa e corpo), e poi unirli insieme per creare un unio oggetto co
The Farmer
Feb 1, 2018

ilizzando questa singola immagine di riferimento, costruire l' antico portone: Il muro, la porta destra e la porta sinistra sono oggetti separati. Regola dell' arco: quando si realizza una supericie c

NEWSLETTER