alessandro.simoncelli
Mar 9, 2018

Prof aiuto! Guardi cosa ci fanno fare

3 comments

 

 

 

 

The Farmer
Mar 9, 2018

...io spero solo che tu abbia dei buoni motivi per infrangere così indecorosamente la regola degli incastri e del Bevel.

(Tipo che il modello è per un game engine e quindi deve essere leggero).

alice.svidercoschi
Mar 9, 2018

Lo giuro Prof, ci hanno costretto. Noi abbiamo lottato con tutte le nostre forze per opporci. Ma ci hanno dato un budget di 1300 tris. Ci perdoni ..

The Farmer
Mar 9, 2018

1300 tris...maledizione.

Sono sicuro comunque che costruirete dei pozzetti leggendari: significa solo che dovrete sfracellarvi un po' di più sul texturing.

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  • The Farmer
    Mar 5, 2018

    Cari amici tridimensionali, chiaramente potete utilizzare ancora le cartelle condivise a disposizione su GoogleDrive per caricare i vostri lavori ma...evitate di trasferire tutto il materiale relativo ad altri corsi nelle cartelle ! Altrimenti la cronologia dei caricamenti mi diventa chilometrica e rischio di perdermi gli upload recenti degli altri studenti. (...capito Giulio ?!). A presto e buoni poligoni.
  • The Farmer
    Mar 9, 2018

    Devo ammetterlo. L' altro giorno avete portato degli esami fantastici. Anche chi ha preso il voto più basso ha percorso questo incredibile viaggio con le proprie forze, investendo tempo e energie per scegliere una idea, svilupparla, mostrarla e difenderla con tutto quello che potevate. Si tratta di momenti unici. Spero che ognuno abbia vissuto con serenità il voto vivendolo per quello che è: un parere a un vostro lavoro su cui avete lavorato per giorni dato in 10 minuti. Il valore vero è chiaramente un altro. Qualche progetto forse avrebbe potuto prendere 1-2 punti in più o in meno ma...non ha alcuna importanza: siete tutti arrivati alla meta seguendo percorsi diversi. Avete vinto tutti. Ben fatto. P.S. Comunque vi odio a prescindere. P.P.S. Se volete potete continuare a utilizzare il forum per postare i vostri lavori/interventi/problemi/soluzioni...tanto Alice è bannata quindi stiamo tranquilli.
  • Giacomo Campioni
    Feb 22, 2018

    Stavo mappando le mappe UV, quando maya mi ha iniziato a dare problemi su questa parte, nonostante la ricostruisca dalla mesh o rifacci il planar, alcune facce continuano a non avere le mappature UV e se le seleziono non mi appaiono nemmeno scalandole dall'UV editor

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